Iscrizioni corso di scrittura creativa a Firenze

Come iscriversi

  • Verifica se c’è posto:
    I posti sono limitati a 15. Se hai deciso di iscriverti, per prima cosa telefonami per sentire se c’è ancora posto nel corso che ti interessa: +39 339 78 39 864. Puoi anche cogliere l’occasione per farmi qualche domanda sul funzionamento dei corsi. Se i posti fossero esauriti ti proporrò di essere messo in lista di attesa, nel caso qualcuno rinunciasse.
  • Versa un acconto:
    Per bloccare effettivamente il posto sarà necessario versare un acconto di 40 euro a copertura delle spese di Scuola Parola. Lo potrai fare:
    • con un bonifico bancario sul conto di Scuola Parola che ti comunicherò per telefono (+39 339 78 39 864) o via mail (firenze@ubiquistan.it).Puoi inviarmi la ricevuta del bonifico effettuato per velocizzare le pratiche di iscrizione anziché aspettare i canonici 2-3 giorni per le operazioni bancarie.
    • Passando di persona alla sede di Scuola Parola (Borgo Santa Croce, 4 - mappa, tel: 055 24 21 82). Orari ordinari: lunedì-venerdì 9:00-18:00 (consiglio di telefonare alla scuola prima di passare, per assicurarsi che non ci siano variazioni).
  • Saldo:
    Il saldo di 240 euro dovrà essere pagato prima dell’inizio del corso (in due modalità):
    • Il primo giorno di corso, in contanti.*
    • Qualche giorno prima dell'inizio del corso, con bonifico su un conto differente che ti comunicherò per telefono (+39 339 78 39 864) o via mail (firenze@ubiquistan.it).Puoi inviarmi la ricevuta del bonifico effettuato per velocizzare le pratiche di iscrizione anziché aspettare i canonici 2-3 giorni per le operazioni bancarie.

*Il primo giorno di corso si prega di arrivare verso le 9:30 in modo che le formalità di registrazione non tolgano tempo alla lezione.